[Golem] Incontro di oggi psa@rete

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 14 Feb 2006 22:54:28 CET

On Tue, 2006-02-14 at 22:45 +0100, Fiorenza Caetani wrote:
> Salve,
Salve,

> sono Fiorenza,
ciao...
> dell'associazione Cancelli Aperti di Pontedera.
UAO! Un nome un mito!! :D :D

Ce n'era anche una americana, una cosa tipo "No Gates On My Way" o
simile... :)

> Stamani
> ho parlato con Giulia: io sarei interessata a darvi una mano con questo
> progetto,
Perfetto! Arruolata, non preoccuparti ti faremo sapere prima possibile
cosa fare.

Giulia e` il contatto ideale per questo progetto, quindi per qualsiasi
cosa continua pure a parlare con lei

> mi occupo di web da un po' di tempo ed ho una passione per il
> tema dell'accessibilità, quindi sarei felice di fare un po' di
> esperienza sul campo dopo tanta teoria.
Mha, l'ideale e` che il Mercoledi` pomeriggio (o comunque qualche
Mercoledi` pomeriggio) potessi passare da Empoli e partecipare a degli
incontri sul tema... Non so se ti chiedo troppo, ma il bisogno e`
disperato e tentare non nuoce.

Ovviamente se non puoi non c'e` problema.

Segui la lista e tieniti stretta Giulia e sarai sempre informatissima
sulla questione :)

Ciao e benvenuta,
Dario Faggioli