[Golem] Nuovo anno e nuove tessere GOLEM

Ly* lywashu@email.it
Gio 16 Feb 2006 21:14:31 CET

linux-lover wrote:

> Decidetevi allora, devo finirlo il rpogetto per la grafica delle tessere
> o no?. Lo so che non lo avete mai visto ma esiste :D garantito :D

Beh, non abbiamo piu' avuto notizie!
Qulache bozza, tanto per vedere? potresti metterla sul wiki.

Ly*

 Sponsor:
 Trova la tua anima gemella con Meetic. Iscriviti subito gratis: potrai trovare migliaia di single in linea e chattare con loro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4048&d=16-2