[Golem] sistemare la biblioteca di Limite

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 20 Feb 2006 13:28:03 CET

Ciao a tutti,

Stamani ho fatto un sopralluogo in biblioteca e la situazione non e'
proprio rosea! :O

Comunque, ho gia' lasciato disposizioni perche' vengano acquistati
alcuni pezzi mancanti e fondamentali, tipo mouse e tastiere... I PC per
ora sono 6 e non sono proprio al meglio della loro condizione!

Nessuno si e' espresso su cosa installare, io mi sto orientando su una
MorphixLightGUI, dato che e' veloce da tirare su senza banda (che a
Limite, infatti, e' scarsissima!) e senza DVD (che i PC per adesso non
hanno)
Stamani ne avevo una versione vecchia, domattina, grazie a Giulia che me
la scarica :), provo con l'ultima con kernel 2.6

Oggi pomeriggio vado a parlare con i ragazzi che aprono per informarli
della nostra attivita' e, per la prossima settimana, ora come ora per
Martedi' pomeriggio, e' fissato un incontro con "apritori" e comune per
illustrare rapidamente il loro nuovo fiammante e libero Sistema
Operativo! :)

Dopo aver parlato con i ragazzi sapro' essere piu' preciso, ma credo che
sarebbe ideale aver ultimato le installazioni su quei 6 PC entro quella
data... Ci daranno delle chiavi, ma ancora non sono pronte, quindi se
qualcuno vuol dare una mano puo' farlo la mattina o il pomeriggio,
mentre i locali sono aperti.

Io, ripeto, ci torno domattina e ci lavoro un po'. Se qualcuno ha delle
disponibilita' le comunichi che ci mettiamo d'accordo :)

Speriamo presto di poter iniziare i nuovi circoli di studio

Dario Faggioli