[Golem] sistemare la biblioteca di Limite

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 21 Feb 2006 08:40:36 CET

On Mon, 2006-02-20 at 17:54 +0100, linux-lover wrote:
> Mi ripeto: per lavorare alla biblioteca di limite sono libero tutti i pomeriggi
> e ho anche un amico che sarebbe felice di aiutarmi.
Perfetto!

Io ci vado stamani e vedo di fare qualche macchina... Quando torno vi
scrivo e vi dico come sono rimasto e dove ho lasciato il CD.

Se ci andate di pomeriggio dite ai ragazzi che aprono che siete del
GOLEM e che dovete continuare ad installare GNU/Linux sui computer della
sala.
Fino a martedi' gliene lasciamo anche uno con Windows in modo che posano
lavorare, in attesa di ricevere istruzioni sul funzionamento del nuovo
sistema.

Possiamo anche vederci li' per qualche minuto, cosi' vi spiego. Fatemi
sapere, se stasera ci siete, a che ora potete passare.

Ciao e grazie,
Dario Faggioli