[Golem] contattiamo i negozi?

John Doe johndoe@pctuner.net
Mar 21 Feb 2006 15:10:00 CET

On Tue, 2006-02-21 at 13:59 +0100, Raistlin wrote:
> Ciao a tutti,
>
> 1. Andiamo da CDC e gli diciamo che i pezzi o i PC che ritira e che
> funzionano ma non gli servono li puo' passare a noi! Ovviamente c'e' da
> mettersi d'accordo bene su tutte le questioni... Ma pensate che valga la
> pena provare?

Secondo me non funziona erò si può sempre provare
ti dico perchè sono scettico: il padrone non è di casa e quindi nessuno
ti saprà dire niente
Però tanto vale provare

> 2. Andiamo da Essedi e gli diciamo che, quando vendono uno dei loro PC a
> basso costo perche' privo di Windows, ditegli che c'e' il GOLEM e che,
> se si iscrivono alla lista o vengono a trovarci, gli diamo una mano a
> tenere la loro Mandriva installata, anziche' rimpiazzarla con un XP
> copiato!

Può essere una bella idea e ci sta che il punto vendita sia interessato,
però conta che loro guadagnano anche sull'assistenza e che
_teoricamente_ la fanno anche su linux, per cui uno che ha problemi che
crede hw e invece sono sw porta il pc da loro e paga: se facessero
pubblicità a noi (in cambio di cosa poi? ovveor che ritorno hanno?)
tecnicamente è possibile che perdano "clienti" nel senso di lavoro in
assistenza e credo vada contro il loro interesse.
Però ci possiamo inventare qualcosa

Giacomo