[Golem] Verifica accessibilita'

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 28 Feb 2006 22:51:23 CET

On Mon, 2006-02-27 at 08:50 +0100, Raistlin wrote:
> Scrivete numerosi! :)

OH! Mi raccomando, non scrivete in troppi!!

Mi pare che quando abbiamo deciso di partecipare c'era un sacco di gente
che non aspettava altro che mettersi a navigare... Che fine avete fatto
tutti? Fin'ora 1 solo contatto 1... Un po' pochino!! :O

Lo so, lo so, dovrebbe essere possibile fare la verifica anche il
Martedi' in officina, con la nostra ADSL, ma ci stiamo lavorando con
Lorenzo Nesi, e soprattutto Lorenzo si sta facendo un mazzo *enorme* per
far fronte a tutte le questioni di pali da piantare, malocchio, luna
sfavorevole e quant'altro e' capitato...

Abbiamo motivo di sperare che non manchi poi cosi' tanto, ma per adesso
dobbiamo iniziare cosi'!

Allora? Chi si fa avanti?

Vi aspettiamo. Ciao,
Dario Faggioli