[Golem] LinuxDay di Empoli su TVR-TeleItalia

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 2 Gen 2006 13:22:12 CET

Ciao GOLEM,

L'amico del Flug Domenico Ritondale mi ha inviato un CD con il filmato
digitalizzato del servizio di TVR-TeleItalia sul LinuxDay in cui si vede
ampiamente la nostra manifestazione e si parla di Linux, di trshware e
del GOLEM!! :)

Si parla un po' pochino del Flug, purtroppo, dato che i giornalisti non
hanno capito molto che cosa stava succedendo quel giorno... Infatti si
vedono le immagini della loro install-fest mentre il discorso continua
come se avesse fatto tutto il GOLEM!! :O

Comunque, adesso ho il filmato. Non posso uploadarlo da nessuna parte
dati la mia "situazione telematica", vedro` di portarlo in copia all'OI
cosi` lo mettiamo su uno dei nostri Server! :O

Intanto ringrazio anche qui pubblicamente Domenico per la disponibilita`
e la cortesia :)

Dario Faggioli