[Golem] Per un palo.

linux-lover linux-lover@libero.it
Lun 16 Gen 2006 16:51:59 CET

---------- Initial Header -----------

> Siamo in contatto (nel senso che io gli scrivo e lui non risponde!) con
> uno dei tecnici che venne a fare il sopralluogo... Non so a cosa potra`
> portare la cosa, ma al 187 probabilmente la cosa non interessa

Se č per una questione di conoscenze allora mio padre fa la manutenzione delle linee telecom, ma non funzionano cosė i guasti. Bisogna telefonare al 187. Se lo faccio io mendo un'altra e-mail cosė da non chiamare 2 volte, in caso contrario telefonate voi anche se non avete abbonamento. Il palo non rientra nella rete telefonica dell'abitazione.
Passera' molto tempo credo prima che venga ritirato su.
Ciao! Ci vediamo martedė.