[Golem] Primo intervento del GOLEM nei PAAS

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 27 Gen 2006 11:58:02 CET

> E ce lo dici così? Quando facciamo un ingresso « sociale » nei PAAS?
Facciamo cRESCERE la presenza dei lug nei PAAS!!...
Anche perchè apparte voi e noi mi sa che non se ne cura nessuno... :(
Ed è un peccato perchè avete idea di che significa per la diffusione
di Linux fare in modo che la cittadinanza lo possa usare in un luogo
ben definito e col supporto di appassionati?...
Ve lo dico io: sullw prime qualcuno storce il naso, poi si abitua e
magari ti viene pure a chiedere se glielo istalli sul suo pc! :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394