[Golem] recupero computer

Lorex lorex@email.it
Mer 5 Lug 2006 18:08:25 CEST

> Buona sera,
> siamo uno studio di architettura a Firenze e abbiamo un computer e un
video non funzionanti.
> Vorremmo sapere come funziona il recupero :
> 1) I computer devono essere funzionanti?
> 2) Vi portiamo noi i computer o li prendete voi?
> 3) Potete rilasciare un documento che attesti che noi non abbiamo in
carico i computer dati a voi?

> Ci piacerebbe molto sapere che i nostri computer siano ancora utili a
qualcuno, piuttosto che smembrati in qualche discarica ad inquinare.
> Aspettando una Vostra risposta, porgiamo cordiali saluti.
> Michela Nider

ciao michela
 grazie per averci contattato. i pc devono essere naturalmente funzionanti
e di un certo livello in su (per intenderci non prendiamo niente sotto i
pentium 2
o amd k6) sarebbe utile che ci mandassi una breve descrizione di questi pc
(cpu,ram,hd)
se potete portarli voi a noi i pc sarebbe molto meglio e per il documento
non
penso ci siano problemi.

ciao lorenzo

 Sponsor:
 Tutta la musica che vuoi a portata di click!
Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5180&d=20060705