[Golem] Re: [toscana] proposta di coordinamento dei LUG toscani

Hal hal@linux.it
Dom 9 Lug 2006 16:24:25 CEST

Paolo Cavallini ha scritto:
> Secopndo me non si riesce a vedersi prima di settembre, e sarebbe il
> caso di partire prima. Io partirei con il wiki, e in parallelo
> partirei con l'organizzazione della cena.

Se non ci sono problemi ad abusare del nome del GOLEM possiamo usare -da
subito- questa pagina...

http://golem.linux.it/index.php/Toscana.linux.it

Ho tentato di fare il link nella homepage http://toscana.linux.it/ ma
con la password del GOLEM non si riesce più a scriverci sopra. Chi può
farlo adesso?

Chiedo conferma in lista GOLEM (in cc), ma credo che non ci siano
problemi. Le risorse sono comunque tutte del Serverone...

Se sono stato precipitoso chiederò scusa e cancellerò tutto.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.