[Golem] Re: [toscana] proposta di coordinamento dei LUG toscani

Hal hal@linux.it
Dom 9 Lug 2006 16:24:25 CEST

Paolo Cavallini ha scritto:
> Secopndo me non si riesce a vedersi prima di settembre, e sarebbe il
> caso di partire prima. Io partirei con il wiki, e in parallelo
> partirei con l'organizzazione della cena.

Se non ci sono problemi ad abusare del nome del GOLEM possiamo usare -da
subito- questa pagina...

http://golem.linux.it/index.php/Toscana.linux.it

Ho tentato di fare il link nella homepage http://toscana.linux.it/ ma
con la password del GOLEM non si riesce pi¨ a scriverci sopra. Chi pu˛
farlo adesso?

Chiedo conferma in lista GOLEM (in cc), ma credo che non ci siano
problemi. Le risorse sono comunque tutte del Serverone...

Se sono stato precipitoso chieder˛ scusa e canceller˛ tutto.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.