[Golem] ieri al GOLEM

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 12 Lug 2006 09:38:01 CEST

ieri al GOLEM c'era un sacco di gente.

Per la trash art un socio (a cui non ho chiesto neppure il
nome .... :((( ) ha fatto una gigantesca donazione di perline. Annalisa
si è offesta di riutilizzarle.......che bello, ho un'altra aiutante per
la trash art non funzionante!!!;)

Annalisa mi ha anche detto che sarebbe utile avere il sito del GOLEM
tradotto in inglese,per lo meno le parti più utili,tipo come
raggiuncerci.
Si è offerta di farlo lei e quindi presto avremo una english version
^^ !!

Tanto per la cronaca ,ieri chi non è venuto si è perso i cioccolatini
che aveva portato Angela per tutti i soci......BENE BENE LIA LIA !!

Buona Giornata a tutt*

Luana