[Golem] Re:maglietta del GOLEM (Luana)

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 12 Lug 2006 16:20:04 CEST

On mer, 2006-07-12 at 13:11 +0200, walterele@libero.it wrote:
> Bella!
> Sì, sì, facciamola così!
> Il logo è piccolino, come diceva Alfredo, e quindi dovrebbe andare tecnicamente bene...

Si però dobbiamo risolvere il problema anche del lavaggio....

> Ma qualche componente del computer?

mumble,mumble....i pippolini della tastiera mi sembrano le ipotesi più
fattibili.Sarebbe bellino cucirci (non io xke sono impedita con ago e
filo) anche le ram che non funzionano più,ma non so come potrebbero
reagire ad un lavaggio in lavatrice...:(

Ciao

Lua

p.s.Comunque provate anche voi a pensare ad una maglietta....^^