[Golem] ieri al GOLEM

annalisa serafini annalisaserafini@libero.it
Gio 13 Lug 2006 14:22:48 CEST

      >eheheh bene bene vedo che son piaciute le perline  quando ne avro altre le porto li ancora.....

      GRAZIE di cuore: sono una meraviglia ;-)))
      Ho comprato filo ed elastico e cerco di sbizzarrirmi. Poi se produco qualcosa di decente,
      insieme a Luana, possiamo regalare/vendere nelle varie occasioni di incontro.

      Ancora grazie per il dono, ben accetto davvero.

      Annalisa
      e-mail: <annalisaserafini@libero.it>
      "Life is what happens to you while you are busy making other plans".
      John Lennon