[Golem] english version

Luana luanadimitrio@interfree.it
Gio 13 Lug 2006 20:33:08 CEST

Ciao,
Annalisa si domandava quali parti del sito tradurre io avevo pensato a
queste per ora :

1.La pagina iniziale e all'interno di questa: "cos'è il GOLEM","dov'è il
GOLEM","sito web e contatti del GOLEM","attività del GOLEM","soci del
GOLEM","eventi imminenti".
Lascerei perdere le Foto e i documenti del golem per ora perchè
soprattutto gli ultimi, nonostante siano interessanti, mi sembrano un
po' impegnativi da tradurre!!!
2.La pagina che spiega come arrivare al GOLEM
http://golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F

Per ora mi sembra possa bastare,che dite?

Ciao

Luana

--
If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it.

A.E.