[Golem] nuovo iscritto

Lorex lorex@email.it
Lun 17 Lug 2006 11:36:25 CEST

> [GOLEM] nuovo iscritto con un pò di domande
> salve a tutti
salve a te
> ho scoperto per mia sfortuna solo ieri l esistenza di GOLEM.. ho
> sempre cercato un LUG vicino a casa e ce ne avevo uno proprio sotto
> il naso ^^
e fra i migliori fra l'altro
> basta con i convenevoli faccio un paio di domande:
> ho letto che vi ritrovate ogni martedì all "officina" lo farete anche
> questo martedì?
ci ritroviamo tutti i martedi sera dalle 9.30 in poi,per trovare la strada
guarda
sul sito,comunque siamo al mercato ortofrutticolo di empoli (dove è stata
fatta la
festa dell'unità)
> se si sarei interessato a partecipare posso? devo dare una quota di
> iscrizione?
si quello è necessario per questioni burocratiche dell'officina...e per la
nostra cassa
> e quale sarà l orario e il programma della serata?
programma libero....
> grazie in anticipo
di niente
lorenzo

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare?
Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=20060717