[Golem] [OT ma forse non troppo] Promozione corso finanziato su SL

Hal hal@linux.it
Mer 19 Lug 2006 13:04:23 CEST

Ciao a tutti,

Forse sono un po' fuori tema ma l'argomento è interessante.

L'agenzia formativa Qualitas organizza a Firenze un corso finanziato (e
quindi gratuito per i partecipanti) per "promotore del Software Libero".

Il corso è in gran parte riservato alle donne (10 posti su 12) e il nome
vero non è quello che ho detto io ma "DOGMI - DOnne per la Gestione di
Migrazioni Informatiche" http://www.qualitas.org/pagine/news/lista-news.php

per il profilo professionale riconosciuta dalla Regione Toscana "Tecnico
della commercializzazione e sicurezza del software" con competenze di
Linux e Software Libero.

Il profilo non è quindi quello di un tecnico informatico ma quello di
chi deve definire strategie di migrazione per organizzazioni come
aziende, scuole, pubbliche amministrazioni.

Conosco i contenuti del corso e posso dire che l'orientamento verso il
Software Libero non è casuale o soltanto nel titolo.

Vi chiedo di diffondere la notizia

Per informazioni amministrative (iscrizioni e disponibilità posti)
Qualitas - Agenzia formativa 055 662313

per informazioni tecniche sui contenuti del corso:
Imparaora - Agenzia formativa  050 754737

Ciao
Alberto

ps. ad alcune liste sono iscritto in digest. Potrei rispondere un po' in
ritardo...

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.