[Golem] Richiesta informazioni

Alessandro Barilli a.barilli@butali.it
Gio 20 Lug 2006 19:33:07 CEST

Salve, mi chiamo Alessandro.

Ho avuto notizie della attivitā di Golem Empoli dal sito di Report di Rai3 che Vi cita nell'articolo "Lunga Vita al Pc" della sezione goodnews che volentieri ogni tanto sfoglio.

Occupandomi di assistenza post-vendita in una azienda di Arezzo che gestisce negozi di una catena di elettrodomestici ed elettonica nel centroItalia, mi ritrovo periodicamente a dover effettuare "rottamazioni" di merce di informatica (stampanti, monitor, CPU, portatili, software, ecc.) molte volte ancora funzionanti o quantomeno riparabili.

Visto l'utilizzo che fate dei prodotti che recuperate, e consapevole degli sprechi che vengono realizzati quando si rottama tramite la GdF merce ancora utilizzabile, gradirei pertanto sapere se č possibile effettuare rottamazioni a prezzi "simbolici" o anche donazioni alla Vs. organizzazione o ad altre societā a Voi correlate e quali ne siano le modalitā da Voi previste (ritiro diretto, eventuali costi di rottamazione a ns. carico, ecc.).

In attesa di Vs. cortese riscontro, Vi ringrazio per il servizio che realizzate.

Cordiali Saluti
Alessandro Barilli
Responsabile Servizi Butali S.p.a.