[Golem] non ce la faccio a buttarlo!

Rossellacei rossellacei@yahoo.it
Mar 25 Lug 2006 22:28:22 CEST

Non ce faccio a buttare il mio vecchio! Andava  un pò lento, ma in fondo mi serviva solo per scrivere qualche documento e scaricare la posta elettronica. Per le cose più veloci ho computer molto migliori al lavoro, ma dove la mettete la comodità di scaricare la posta e rispondere, in ciabatte, dopo cena o nei giorni festivi?
Nei vostri magazzini, avete qualcosa per me?
Per riattivare il mio Vecchio sto cercando un processore Pentium 3 massimo 1000 megahertz (posizione verticale).
Vi ringrazio se mi fate sapere qualcosa, sono Beatrice, di Empoli, complimenti per il vostro lavoro!