[Golem] non ce la faccio a buttarlo!

Lorex lorex@email.it
Gio 27 Lug 2006 20:13:16 CEST

ciao
> Non ce faccio a buttare il mio vecchio!
> Andava  un pò lento,
di preciso ci sai dire i componenti (cpu,ram,h.d.)
> Nei vostri magazzini, avete qualcosa per
> me?
> Per riattivare il mio Vecchio sto cercando un
> processore Pentium 3 massimo 1000 megahertz (posizione verticale).
prova a passare dall'officina un martedi sera dopo le 9.30,forse
qualcosa trovi.
> Vi ringrazio se mi fate sapere qualcosa, sono
> Beatrice, di Empoli, complimenti per il vostro
> lavoro!
grazie
lorenzo

 Sponsor:
 Partecipa al concorso e vinci ricchissimi set di prodotti Sheba per
deliziare il tuo gatto per un anno intero!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5266&d=20060727