[Golem] non ce la faccio a buttarlo!

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Ven 28 Lug 2006 13:56:37 CEST

On Fri, 2006-07-28 at 10:35 +0200, Raistlin wrote:
> Che si fa? Le uniche macchine decenti che abbiamo, ammesso e non
> concesso che abbiamo davvero un P3@1000, le diamo via _cosi`_? :O

Volete sapere la mia?
Facciamo una macchina, connettiamo solo quella al router, con la sec
scheda di rete la mettiamo su una altra rete privata e facciamo routare
tutto a lei, io modo da avere un buon controllo sul firewall & co.
Che ne dite?
io direi di prendere un macchina che avanza, anche un p2 va bene per
fargli fare da server e usiamo le macchine più potenti per altri scopi

Giacomo

Martedi se c'è qualcuno si può installare questo router!