[Golem] Riunione x Festa in Bosco

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Lug 2006 20:26:27 CEST

Paolo Cipollini wrote:
> perche non fare gli incontri con le scuole il sabato mattina in qualche
> luogo (scuola, circolo, palaexpo?) a Empoli, e poi il resto del weekend
> a Turbone?
Infatti!

Io sono d'accordo co'i'Cipo! ;)

Il Linux Day e` Sabato no? Bene, Sabato mattina niente Festa in Bosco,
siamo alla casa del Popolo di Avane (se ce la ridanno... L'anno scorso
ci siamo trovati bene, basta capirsi meglio per la questione proiettore!
;)), con le scuole, se ce la facciamo a coinvolgerle... In Turbone ci
andiamo di pomeriggio e facciamo quello che ci pare, da nulla, a quello
che abbiamo fatto l'anno scorso, al LAN party, a quello che ci verra` in
mente di qui al 28!!

Secondo me e` una soluzione ottima... C'e` un po' da parlare con i vari
partner (comitato LD, scuole, circolo, festa in bosco) per mettersi
d'accordo ed organizzare tutto... Ma non credo sia difficile

Sentiamo comunque anche quello che dicono gli altri!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@voip.wengo.fr or raistlin82@voip.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4