[Golem] pagina sito.....

Lorex lorex@email.it
Gio 1 Giu 2006 00:18:24 CEST

> Ho gia` buttato giu` qualcosa... Lorex lo completi tu ?
>
> http://golem.linux.it/index.php/GOLEM:Site_support
>
> Sbizzarrisciti!! ;)
>
> Ciao,
> Dario

ci ho provato,spero torni tutto,comunque sono da aggiungere i link e
da cambiare il titolo al menu sul frame della home page (donazioni
secondo me attira di piu).e sopratutto controllate e migliorate il
mio scarso italiano.

consiglio comunque entro pochi giorni di togliere il messaggio all'inizio
e bloccare la pagina da intrusioni.

lorenzo

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner,
carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5193&d=20060601