[Golem] Stasera nn ci posso essere all'officina

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 1 Giu 2006 18:33:19 CEST

On Thu, 2006-06-01 at 15:44 +0200, John Doe wrote:

> Bene, alle 9.00 all'officina.
Ci siamo anche io e Luana... Forse anche un po' prima! :)

> Per i pc, è una cosa molto buona... per quanto riguarda il discorso che
> non vogliono che gli togliamo win, no problema, sto preparando un livecd
> basato su kororaa (quindi su gentoo), anzi, volendo faccio un dvd, con i
> giochi dentro e XGL :)
SPETTACOLO!! :O

> Almeno facciamo vedere quanto è figo linux di
> nuova generazione alla gente che passa, per una volta che abbiamo dei pc
> decenti.
Io una Kororaa live ce l'ho gia`... Ci fosse anche un proiettore faremmo
lo show tutte le sere!! ;)

> tempo permettendo altrimenti ho una chiavetta da 2 gb che possiamo usare
> per passare i giochi sui vari cd una volta fatti partire con il livecd
Pronti a tutte le soluzioni!

> Qualcuno sa di qualche distribuzione live che abbia i driver nvidia?
> apparte kororaa
Credo Mepis (o SimplyMepis o come si chiama ora...), almeno cosi` era
qualche tempo fa... Ma non e` un gran che` come distro, almeno IMHO...

KNOPPIX, anche l'ultima, non li ha, o almeno non sembrava cosi` Martedi`
sera in OI...

Dario Faggioli