R: [Golem] CD & DVD + Poliza Postale

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 5 Giu 2006 15:33:01 CEST

On 05/06/06, steocampi@tin.it <steocampi@tin.it> wrote:
> queste VIOLAZIONI sono INACCETTABILI e vanno denunciate e rese publiche
> il più possibile... non devono passare come cose che possono
> succedere...!!!
> NON DEVE avvenire che la mia posta sia perquisita senza
> che io non ne sia messo a conoscenza e possa assistere...
Questo mi ricorda il famoso "lato aperto pe rispezione postale" che
sta in molte buste, ma credo che sia solo per verificare che il
contenuto possa essere soggetto a una tariffa agevolata, e non per
controlli di polizia...
E mi ricorda molto più da vicino l'intrusione nel Serverone del Flug... :###
Purtroppo viviamo in tempi in cui anche chi non ha nulla da temere è
costretto a preoccuparsi perchè se anche per sbaglio gli arrivano in
casa e gli sequestrano il pc poi si è quasi sempre costretti a
patteggiare... :((
Ovviamente c'è qualcosa di profondamente sbagliato e ingiusto in
questo stato di cose, quando a volte si ha come l'impressione di
vivere in uno "stato di polizia"...

Ad esempio io mi son sempre chiesto PERCHE' prima di entrare nelle
case dei privati cittadini o perquisir loro la posta non si vada a
eliminare i fenomeni EVIDENTI di pirateria, quelli che vendono per
guadagnare che si trovano praticamente dovunque... e non tanto gli
extracomunitari quanto la malavita che li rifornisce di materiale...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394