[Golem] donazione hardware

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 6 Giu 2006 18:53:16 CEST

On Mon, 2006-06-05 at 01:08 +0200, Michele wrote:
> Cari Golems,
>
> mi devo liberare di un vecchio Pc cosė composto:
Perfetto... La macchina ci interessa!!

> La macchina č perfettamente funzionante, completa dei vari cd di
> installazione, driver, modem esterno.
Ottimo! :)

> Mancano solo monitor, tastiera e mouse.
Ma quelli ce li abbiamo noi...

> La posso fornire con istallazione pulita di windows 98, oppure
> formattata.
Formattata va benissimo!

> A chi mi devo rivolgere per concordare il ritiro?
Ti sei rivolto al posto giusto... Il problema e` che non hai scritto di
dove sei precisamente (a parte lo 055) !! ;)

Se sei della zona, e ci dici dove, possiamo venircela a prendere senza
problemi!

Facci sapere e grazie di aver contattato il GOLEM!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657