[Golem] Un pò di materiale da mandarvi

Davide nero_inferno@yahoo.it
Mer 7 Giu 2006 00:42:52 CEST

Ciao a tutti, sono Davide.
Questo è l'unico indirizzo che sono riuscito a trovare per contattare il Golem, spero che vi arrivi la mia email.

Ho un computer da mandarvi o portarvi (visto che sn di Lucca), un vecchio 20/40MHZ (ha il selettore turbo che lo fa passare dai 20 ai 40....davvero preistorioco!) che mi farebbe piacere inviarvi perché così lo possiate montare e smontare a vostro piacimento (ha anche il lettore cd e la scheda audio!) e mandare da qualche parte nel mondo (bellissima l'idea di inviare computer ovunque, dal burkina faso a cuba fino addirittura..alle scuole elementari!) dove sia più utile, piuttosto che in casa a ingombrare e prendere polvere!

Mi sapete dare qualche informazione su come posso farvi avere il computer?

grazie,
Davide.