[Golem] materiale hardware

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 7 Giu 2006 17:41:59 CEST

On Wed, 2006-06-07 at 14:18 +0200, Valerio Billi wrote:

Ciao Valerio,

> Ho diverso materiale hardware (computer completi, vari HD, lettori
> CD...)da smaltire, ma in questo momento non ho un elenco preciso di
> che cosa.
Bhe`, una proposta del genere ci interessa di sicuro!! :)

Si tratta di roba vecchia quanto ?

> Se vi puņ interessare fatemi sapere.
Certo che ci interessa... E` anche vero che sapere di quanta e di quale
(con le specifiche piu` dettagliate possibile per quanto riguarda CPU,
RAM e HD) roba si parla ci fa sempre molto comodo per capire se
effettivamente il materiale si puo` recuperare e riutilizzare oppure
no...

Perche` non facciamo cosi`: tu ricordati che ci interessa... Quando sai
cosa precisamente avresti intenzione di portarci ci fai una listina e ci
mettiamo d'accordo ok ?

Intanto grazie di aver contattato il GOLEM!!

> Cordiali saluti e, buon lavoro.
Anche a te :)

Dario Faggioli