[Golem] ci siete a Firenze?

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 8 Giu 2006 12:36:50 CEST

On Wed, 2006-06-07 at 19:35 +0200, Marco Accorti wrote:
Ciao Marco,

> Ho un vecchio PC e qualche altra cosa che non adopro pių e sarei lieto se
> fossero ancora utili.
Anche noi! :)

Per esserne certi dovresti dirci qualcosa di piu` sulle loro
caratteristiche tecniche:
* per la/le CPU: cosa sono ? Modello/periodo d'acquisto ? MHz ?
* per le REM: tipo e quantita` ?
* per gli HD: tipo e dimensioni ?
* per le schede audio/video: marca, connessione (ISA, PCI, ecc.) e
caratteristiche specifiche ?
* ... ... ...

Ed ovviamente e` indispensabile che il materiale sia funzionante,
altrimenti come lo recuperiamo!?! :O

Non ti spaventare! Se non se a conoscenza di tutte le informazioni che
ti ho chiesto non c'e` problema... Dicci solo quello che sai, vedrai che
sara` sufficiente, ma piu` dettagli abbiamo piu` siamo in grado di
valutare :)

> Avete un punto di riferimento a Firenze dove possa portarli?
Abbiamo modo di farli venire a prendere, tramite il nostro amico Marco
ad esempio,... Dicci qualcosa di piu` sull'hardware cosi` ci mettiamo
d;accordo!

Dario Faggioli