[Golem] ho vecchio pc e stampante.vorrei poterli fare avere al vostrodonazione pc

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 8 Giu 2006 18:49:46 CEST

On Thu, 2006-06-08 at 09:07 +0200, Mirna Migliorini wrote:
Ciao Mirna,

Grazie di averci contattoto!

> ho vecchio pc e stampante.
Bene... Intanto una domanda: funzionano ?

> come spedirveli? fatemi sapere.
Solo altre due domande semplici semplici:
1. Qualche caratteristica del PC (se non ne conosci basta anche l'anno
d'acquisto)
2. Di dove sei ? Puoi venire ad Empoli o dobbiamo organizzarci in altro
modo ?

> cose semplici perchè non sono molto capace.
Spero di averti accontentato :)

Facci sapere,

Dario Faggioli