R: Re: [Golem] La data per il lan party è stata fissata per sabato 17/06

linux-lover linux-lover@libero.it
Ven 9 Giu 2006 13:36:09 CEST

Il giorno ven, 09/06/2006 alle 12.07 +0100, gbrx82@virgilio.it ha
scritto:
> 6/2006 alle 13.03 +0200, John Doe ha scritto:
> >>
> Come da oggetto.

> siamo pronti e c'è gente.... Comunque non prima delle 9.
>
> Mi sono
Oppure procurarci un televisore....non la proiettano sul palco centrale?
Il problema e' che ho gia detto a un sacco di gente di venire il 17.
Comunque i cambi di programma sono frequenti alla festadell'unita'.
ps
scusate se ho la firma gpg non valida...la sistemo il prima possibile