[Golem] Re: festa

Luana luanadimitrio@interfree.it
Ven 9 Giu 2006 18:24:26 CEST

Ciao,
oggi ho ricevuto questa e-mail da Simonetta.

Io il 5 non penso di esserci (torno dalla sicilia) ma il 6......quasi
quasi una giornatina a Castagneto Carducci me la farei anche....;)

Non le ho risposto se lo puo fare qualcun altro mi farebbe un piacere...

Ciao

Luana^^

On ven, 2006-06-09 at 00:19 +0200, apt7castagneto@costadeglietruschi.it