[Golem] [Fwd: Re: [hack] proposta di intervento...]

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 10 Giu 2006 15:13:17 CEST

Ciao,

UAO!! Un bel po' di gente... Sarebbe bello che avessero tutti modo di
conoscere GNU/Linux!! :)

Bhe`, come ti ho detto di persona... Per me si puo` fare!!

Vedremo di mettere in piedi qualcosa di accattivante e di procurare un
po' di materiale da poter distribuire ai ragazzi per farli appassionare
a GNU/Linux!

Ok, puoi riservarci un banchino con la corrente elettrica... Vedremo di
organizzarci noi, se abbiamo bisogno di qualcosa te lo facciamo
sapere...

> Salve...io dovrei essere libero, venire al compo penso sia un esperienza
> interessante,
OTTIMO, mi fa piacere vedere che non saro` il solo che ad Agosto andra`
a Valdarno :)

A questo punto farebbe comodo capire come si svolge la
manifestazione/evento... Ha un orario ?
La nostra presenza e` richiesta/garantita in certe date e fasce orarie o
deve/puo` essere continuativa ?
Che altro troveremo durante l'evento ?
Ci saranno momenti dedicati al Software Libero o il nostro "banchino"
sara` li` a disposizione di chi passa ?

Dacci qualche altro input e saremo felici di organizzarci e partecipare

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657