[Golem] ancora hardware recuperato

Paolo Cipollini cipo@noc.soton.ac.uk
Lun 12 Giu 2006 08:43:50 CEST

>  > * un iMac !! :D :D :D
>
>Comunque non so se ci avete fatto caso ma manca il tasto per espellere i
>cd dal lettore...tirarli fuori e' impossibile senza tastiera o mause
>funzionanti. Non penso che questo tasto sia nascosto perchè qualcuno ci
>ha lasciato dentro un CD che non sappiamo come recuperare.

Ciao, dovrebbe esserci un forellino (molto poco
visibile!) nei pressi dello slot CD, nel quale si
puo inserire la classica grappetta raddrizzata, e
il CD dovrebbe uscir fuori.

>Per fortuna l' iMAC era pieno di ram, non meno di 256Mb e se proprio non
>lo resuscitiamo possiamo prendergli la memoria.
>Abbiamo provato ad aprirlo ma non ci siamo riusciti, c'è qualcuno che lo
>sa fare???

Se non si ripara e' un peccato davvero -
comunque.... se proprio non riparte, case e
monitor non li buttate via, li prendo io....
se ce la faccio stasera passo a dare un'occhiata

Cipo