[Golem] proposta x recupero di vecchio hw del ns Ente

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 12 Giu 2006 19:10:47 CEST

On Mon, 2006-06-12 at 09:46 +0200, Lorenzo Capanni wrote:
> Beh si i pc sono n.2 PIII 450 con 10 gb di disco, n.1 celeron 333 con disco 6,4 gb, un ibm p100 (di questo non ti so dire di piu...!).
> I Monitor sono dei 15'' e sono tutti funzionanti.
Ottimo! :)

> Le stampanti OptraE credo 2 su 4 funzionino ancora decentemente, mentre le altre due vanno risistemate...
> La stampante Epson Photo Ex da dei problemi di stampa, penso ci sia da cambiare qualcosa di meccanico, in quanto quando si prova a stampare il 50% delle volte emette un rumore strano e non parte la stampa andando in errore; se riuscite a risolvere il problema cmq è una buona stampante A3 a colori.
Se non proprio ottimo... Buono!

> Credo che proprio senza speranze siano la stampante Lexmark Z53 e la Epson Stylus 1520.
Bhe`, qui mi sa che facciamo passo!! :(

> Ma vi interessano esclusivamente i pc o anche il resto??
Allora, io penso che potremmo ritirare tranquillamente tutti i PC, i
monitor e le due stampanti.
Ti lasciamo solo le altre due stampanti che tu stesso definisci "senza
speranza"!! :)

> Ecco... penso proprio che dovreste venire voi a ritirarlo, e come ho gia fatto in passato con altre associazioni che avevano fatto richiesta di ritirare hw in disuso, dovreste firmarmi una lettera su cui si esplicita che voi ritirate il materiale e pensate allo smaltimento una volta che non sarà piu utilizzato. Questa procedura mi serve per eventuali controlli sullo smaltimento rifiuti ed è una pratica comune negli Enti pubblici.
> Fatemi sapere quando potreste venire a visionare e ritirare il materiale;
Ok, io penso di poter venire... Non ho idea di dove sia Tavarnelle val
di Pesa! :O

Cerchero` di informarmi... Magari mandami un indirizzo preciso

> Ciao e fatemi sapere se la cosa si puo fare velocemente....
Mmm... Non so se ce la faccio in questa settimana... Ma al piu` tardi
nella prossima cerco di passare a tutti i costi! E` gia` troppo tardi?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657