[Golem] Materiale dismesso

amministrazione - Inform@tica.com srl amministrazione@informaticacom.com
Gio 15 Giu 2006 14:31:15 CEST

I materiali elencati nella lista sono tutti funzionanti.

I Pc 300GL desktop dovrebbero essere Pentium II
Il Pc 300GL microtower dovrebbe essere un Celeron
I 3 notebook IBM 340CSE dovrebbero essere 486

Per il recupero del materiale, sarebbe meglio se potreste venire Voi.....
comunque vediamo un pò......

Noi dovremo consegnarVi la merce con un ddt (per far figurare lo scarico dal
ns. magazzino)..... di solito come fanno le persone/aziende che vi
consegnano qualcosa???

In attesa di notizie, porgiamo cordiali saluti.

INFORM@TICA.COM S.R.L.

_______________________________________________________________________________________________________
INFORM@TICA.COM S.R.L.
Via Soldaini, 95 - Loc. Bassa
50050 CERRETO GUIDI - FI -
Tel. 0571 580304 - Fax 0571 580294

www.informaticacom.com

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI

Ai sensi e per gli effetti della vigente normativa sulla tutela della
privacy si informa che questo messaggio e' riservato unicamente ai
destinatari sopra indicati, con espressa diffida a chiunque altro di
leggerlo, copiarlo, utilizzarlo o diffonderlo senza autorizzazione. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di
informare il mittente.

THIS MESSAGE MAY CONTAIN CONFIDENTIAL AND/OR PRIVILEGED INFORMATION.

If you are not the addressee or authorized to receive this for the
addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this
message or any information herein. If you have received this message in
error, please advise the sender immediately by reply