[Golem] Riciclo PC

Lorex lorex@email.it
Ven 16 Giu 2006 10:42:40 CEST

> Gentile Lorenzo
>
> Siamo ubicati a Buccinasco in provincia di Milano.
> Purtroppo non mi è possibile fare una discernita fra ciò che è ancora
buono e quello che è da buttare, perché purtroppo tutto il materiale è già
stato messo ed "imbustato" su dei bancali.
> Devo essere sincero credo che ci siano macchine anche più vecchie dei PII.
> Ad ogni modo mi capita annualmente di dover dismettere delle macchine,
alcune macchine che ho ancora in ufficio sono in buono stato e sono dei PII
ed alcune macchine dual PIII.
> Nel caso che l'anno prossimo dovessi dismettere quelle macchine (e sono
sicuro del loro funzionamento), potremo metterci d'accordo sulla spedizione
delle medesime.
> La ringrazio comunque dell'attenzione che mi ha dedicato.
>
> Distinti saluti
> Michele Gobbato

Grazie a te Michele,
ricordati di noi quando cambierete quelle macchine,che a noi andranno ancora
piu che bene!
ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Scopri le novità che Canderel ha riservato per te e in più ricevi un
omaggio!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5212&d=20060616