[Golem] materiale hardware da rottamare

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 19 Giu 2006 09:55:25 CEST

Carlo Daddi wrote:
> Alla cortese att.ne  di Dario Faggioli
Eccomi qua :)

> Avrei del materiale hardware da rottamare come posso contattarvi tf.
Ottimo, il GOLEM si riunisce alla sua sede, ovvero al Mercato
Ortofrutticolo di Avane in via Magolo 34/P (Empoli ovviamente!) tutti i
martedi` sera dopo cena, a partire dalle 21.30

In questo periodo, proprio in quella zona c'e` la Festa de l'Unita`, il
che e` contemporaneamente un vantaggio ed uno svantaggio...
- E` un vantaggio perche` e` molto probabile, anche se non e` sicuro,
che la sede sia aperta e che ci sia qualcuno anche in giorni diversi dal
Martedi`
- E` uno svantaggio perche` non si puo` arrivare con la macchina fino
alla porta e scaricare agevolmente eventuale materiale

Comunque posso mandarti il mio numero di cellulare in privato, cosi` se
vuoi puoi chiamarmi

Per quanto riguarda il materiale, ci dici di cosa si tratta ?
* quanto materiale ?
* di che tipo (PC, stampanti, componenti, ...) ?
* che tipo di PC (processore, RAM, HD, ...) ?

Scusa la raffica di domande, ma ci e` indispensabile sapere quello che
avresti intenzione di donarci per capire se realmente e` "recuperabile" :)

Grazie di averci contattato,
Dario Faggioli
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4