[Golem] RICHIESTA CONSEGNA MATERIALE HARDWARE

John Doe johndoe@pctuner.net
Lun 19 Giu 2006 12:42:14 CEST

On Mon, 2006-06-19 at 09:06 +0200, Carlo Daddi wrote:
> da CARLO DADDI
>
> SONO NUOVAMENTE A CHIEDERVI SE POSSO PORTARVI DEL MATERIALE HARDWARE
> AL VOSTRO INDIRIZZO VORREI PERO' SAPERE IN CHE GIORNI ED ORARIO?
> SALUTI

Salve, noi siamo all'officina spesso ultimamente per via della Festa
Dell'unità, cmq sicuramente martedi trovi qualcuno (il martedi ci siamo
sempre, tutto l'anno)
Dall 21.00 in poi...

io martedi ci sono di sicuro per cui passa pure
Giacomo