[Golem] richiesta

linuxlover linux-lover@libero.it
Mar 20 Giu 2006 03:20:29 CEST

Il giorno lun, 19-06-2006 alle 23:39 +0200, alex ha scritto:
> Se installato hai KDE puoi usare il centro di controllo per configurarle.
> Non importa che scarichi nessun driver.
>
> Salut! Ale.
Se hai comprato il PC all'essedi, di recente, visto che era sul catalogo
e solo loro in zona offrono questa possibilita', molto probabilmente hai
installata su Ubuntu.
Non ti servono driver, o almeno non li devi cercare. Ti serve un
software che si chiama "cups", dopo aver instalato questo riuscirai
tranquillamente a installare le stampanti scegliendole da una lista,
ordinate per marca.
Io ho appena messo cups su Debian e i driver per le stampanti HP ci
sono.
Purtroppo, non sapendo che distribuzione hai con precisione non posso
aiutarti nell'installazione di cio' che ti serve, ti direi cose inutili.