[Golem] Allora... Il LAN-PARTY ?

linuxlover linux-lover@libero.it
Mer 21 Giu 2006 13:03:13 CEST

Il giorno mer, 21-06-2006 alle 12:46 +0200, Raistlin ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Certo, sara` colpa mia che sabato non c'ero e che anche in questa
> settimana e nelle prossime saro` poco presente ma... Qualcuno dice in
> lista com'e` andato il LAN-PARTY!?!?!
>
> Fatemi/ci sapere perche` e` un'iniziativa interessante e ci interessa molto!
>
> Nessuno ha delle foto da poter aggiungere al nostro magico WiKi ?
>
> Ciao,
> Dario
Alle foto ci sta lavorando Lorenzo che aveva la sua digitale.
Eravamo circa 15 persone, 13 + i miei fratelli che oltre a rompermi le
scatole quando gioco a casa hanno pensato di venire anche al GOLEM :D.
Comunque sia, considerando che giocava l'Italia c'era abbastanza gente
al lan party, c'erano anche gli spettatori.
Computer "normali" non cen'erano molti...
Giacomo aveva il super raffreddamento a liquido e secondo me i tubi
dell'acqua li harubati a una avatrice perchè sono discretamente grossi
rispetto agli "impiantini" normali da 100 euro. Poi aveva portato il suo
mega-monitor che dovrebbe aggirarsi sui 19 pollici? Comunque sia a furia
di montare lo spinotto del monitor al buio e a tentoni ( come fa semrpe
a casa) e' andata a finire che lo ha piegato e ha rischiato di non
poterlo utilizzare.
Poi c'erano veri case moddati.
Non so i nomi dei propretari comunque c'era un midi-tower (come si
scrive?) grigio metallizzato con il fianco trasparente che montava sul
retro una ventola blu a 2 led credo, da 9 cm ( rumore quasi 0) e per
dissipare il calore del processore aveva 2 grossi dissy passivi in
alluminio fatti a lamelle molto piccole e ravvicinate.

Un'altro ragazzo aveva un case nero con un raffreddamento a liquido
molto piu' discreto rispetto a quello di giacomo ma montava un antenna
per vedere la TV e c'è da aspettarsi che tra un po' fara'anche il
caffe'.

Il mio computer aveva, anzi non aveva i le coperture ai fianchi del
case, era totalmente aperto e sul processore montava una ventola verde a
4 led, 4cm della cooler masters e aveva un neon di 28 cm  a 3 colori
(rosso,verde,blu). Pur avendo una ventola in piu' (rubata a un Pentium
I) sulla scheda video e pur non surriscaldandola quella cosa spregevole
della mia scheda video ogni tanto mi piantava il computer. (Il
processore non era perchè era sui 50-53 gradi)
 Vicino al coputer avevo montato le casse del 4.1 del golem e ogni volta
che sparavo col mitragliatore il neon andava a tempo lampeggiando.