[Golem] possibile Report su Software Libero e PA

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 23 Giu 2006 16:08:11 CEST

On 23/06/06, linuxlover <linux-lover@libero.it> wrote:

> Ma che io sappia solo i PAAS potrebebro essergli utili...
> Poi ci sono le scuole ma non credo sia interessato.
Ad esempio i nostri PAAS sono nati così, con Linux dentro e via,
quindi più che migrazione ci sta una scelta al principio... poi se
qualcuno è migrato questo è solo bene :)
Invece se può interessare proprio in una scuola di qui (GR) l'aula
dove si svologono gli esami ecdl (è un centro ufficiale di formazione)
sono stati "convertiti" per ospitare esami ecdl coompletamente LIBERI
(tra l'altro sono stati i primi in Italia a fare esami openoffic edi
secondo livello)...
Magari gli scrivo direttamente... anche se non so se una scuola può
essere definita "PA" nel modo che intendono loro, magari P sì, ma A un
po' di meno...
Cmq grazie Dario... :)

cYa
--