[Golem] googleearth

Lorex lorex@email.it
Ven 23 Giu 2006 18:37:37 CEST

> Ciao Golem,
>
> Vi volevo informare che è uscito google earth per linux.......è
> bellissimo ma anche pericolosissimo....io sto diventando dipendente :)
>
> Empoli non si vede benissimo ma pensate che nella clinica di medicina
> veterinaria di san piero a grado (Pisa),si riescono a vedere anche i
> cavalli che sono fuori nei recinti!!!!
>
> Ciao
>
> Luana ^^

chissa quando inseriranno anche empoli nella cartografia di google heart
(magari
con qualche hotel 5 stelle in piu...).prova anche ka-map:

http://ka-map.maptools.org/

http://www.gfoss.it/index.php?option=com_content&task=view&id=26&Itemid=37

http://www.ominiverdi.org/

al corso free gis me ne hanno parlato molto bene ed in piu è gpl

ciao lore

 Sponsor:
 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=20060623