[Golem] a proposito di trash..

linuxlover linux-lover@libero.it
Dom 25 Giu 2006 12:58:24 CEST

Il giorno ven, 23-06-2006 alle 20:12 +0200, cimini@unina.it ha scritto:

> Amici di Golem,
> ho visto il servizio nella trasmissione della Gabanelli e mi ha entusiasmato il
> lavoro che voi e il prof Carugo fate.
> Sono un docente universitario e si sa che l'università non naviga in acque
> ricche ultimamente. Ma io sono incapace di liberarmi dei tre o quattro computer
> obsoleti sol perchè non compatibili con l'ultimo sistema windows o con l'ultima
> versione di office o di photoshop che noi usiamo di più. Se c'è quindi una sola
> possibilità di riciclarli come si diceva nel servizio di report, sarei più
> contento.

> [...]
La cosa è possibile, linux e' perfettamente in grado di stabilire una
rete con windows e i suoi software per il fotoritocco sono a mio parere
piu' migliori di photoshop, il software in questione si chiama Gimp. E
telo dico io che ho iniziato a capire come funziona gimp circa 2-3
giorni fa e mi ha catturato.
Comunque sia, sarebbe meglio se tu riuscissi a farci avere altri dati su
quei computer per capire se e' consigliabile un recupero o no.
ps
Puo' essere che questa estate o questo inverno io capiti proprio
all'universita' a Napoli.