[Golem] computer usati

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 2 Mar 2006 17:00:29 CET

On Thu, 2006-03-02 at 13:26 +0100, $pooky Hunter wrote:
> Se non siete troppo schizzinosi sarebbe possibile installarci il NetBSD,
> vedi http://www.netbsd.org/Ports/mac68k/ per le info.
Perfetto!

Non mi era neanche venuto in mente di guardare... Ma e' un limite mio,
il Software Libero e' Software Libero e personalmente, al di la' di
essere o meno un LUG, ci _deve_ interessare tutto!

Grazie della dritta! ;)

> Leggevo su Internet di un ragazzo che una macchina simile la usa come
> server web casalingo.
> E anche questo tizio c'ha fatto qualcosa:
> http://jmmv.livejournal.com/1182.html
Bhe'. non ho capito molto cosa ci ha fatto a parte metterli in rete fra
loro (ma ho dato solo un'occhiata), ma noi non possiamo sicuramente
essere da meno!! :)

> Personalmente ho un po' di esperienza col NetBSD su i386 ed un briciolo
> su SPARC, probabilmente per m68k le cose non cambiano molto.
> Se volete sono disponibile qualche sera per smanettarci un po' sopra.
Non hai bisogno di dire altro!

Le cose cambiano ed anche le vecchie macchine diventano interessanti!

Se qualcuno ha qualcosa da ridire che parli adesso... Oppure in serata
dico a Giancarlo di consegnarci il tutto! :)

> ftp://iso.netbsd.org/pub/NetBSD/iso/3.0/mac68kcd-3.0.iso aspetta solo di
> essere masterizzata :-)
Se puoi masterizzala pure... Ci sara' da divertirsi... O almeno
speriamo!! :O

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657