[Golem] computer usati

$pooky Hunter spooky@libero.it
Ven 3 Mar 2006 18:14:51 CET

Raistlin wrote:
> No, dalle specifiche che ho trovato sul sito sembrava fossero IDE... E
> comunque sono tre macchine con (credo) 4 MB di RAM, quindi non credo si
> possa smembrare piu' di tanto :O

Hai ragione, avevo visto male... niente SCSI. Doh!
I moduli RAM: 80 ns 72-pin SIMM non sono quelli che si usavano anche
sugli i586?
Lo dico perché sembra che il sysinst del NetBSD richieda almeno 6 MB di
RAM, altrimenti ci tocca installarlo col "Traditional Method" e le cose
si complicherebbero un pelino.
Probabilmente aggiungere un altro hd dato che quello di serie è da 250
MB potrebbe non essere una cattiva idea.

> Ehm, perche' quelle grandi da dare "aggratisse" le avevano finite!! :(

Capisco, succede sempre così. :-)

--
"L'uomo privilegiato politicamente o economicamente
e' un uomo intellettualmente e moralmente corrotto."