[Golem] computer usati

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 4 Mar 2006 02:09:57 CET

On Thu, 2006-03-02 at 20:57 +0100, $pooky Hunter wrote:
> Spero che in quel PC ci sia qualcosa di preinstallato perché a quanto ho
> capito ci sarà da smanettare con le partizioni da MacOS.
A questo proposito mi preme essere chiaro: i "vintage MAC" hanno
instllata una (non so quale) versione del loro SO originale ma, si
quella sia i dati contenuti, _devono_ essere _completamente eliminati il
prima possibile, per ovvie questioni di privacy del proprietario
originale :O

Cosi', tanto per essere chiari :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657