[Golem] prossime scadenze

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 13 Mar 2006 08:41:18 CET

On Fri, 2006-03-10 at 21:54 +0100, Maurizio Pertici wrote:
> Mi permetto di richiamare l'impegno di tutti i soci su questi punti:
Fai benissimo :)

> 1)tessere: bisogna iniziare a farle in maniera pių consistente. Sono l'unica
> forma di finanziamento del gruppo.
Vero! Speriamo che a breve partano i corsi, cosi' arriva qualche altro
fondo!!

> 2)bilancio: vediamo di chiudere al pių presto il 2005
Siamo gia' in contatto io ed il tesoriere per arrivare a rendicontare
l'attivita' di quest'anno di gestione... La scadenza dovrebbe essere il
30 Aprile, e sono sicuro che arriveremo in tempo :)

> 3) assemblea: va indetta abbastanza presto, in ogni caso almeno dopo aver
> rifatto un po' di tessere.
> 3) consiglio: il tempo passa in fretta il consiglio va rinnovato. Accettasi
> candidature.
Visto che hai messo ad entrambe i punti il numero 3 rispondo insieme :)
Io l'assemblea la convocherei per approvare il bilancio e rinnovare il
consiglio, appunto entro il 30 Aprile.
Le candidature in lista non credo servano, si possono fare "in diretta".

Semmai sarebbe il caso di fare una riunione del consiglio prima della
stessa assemblea, quindi nelle prossime settimane, anche perche' ci sono
alcune cose di cui parlare ed alcuni accordi che devo sottoporvi.

Che ne dite? Convochiamo intanto il consiglio fra un po' (io adesso
avrei qulche problema!)?
Fate sapere (consiglieri e non, come sempre!) cosa ne pensate!

Grazie comunque per aver sollevato la "questione amministrativa" :)

Dario Faggioli