[Golem] Iscrivetevi al Cricolo di Studio

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 13 Mar 2006 19:46:22 CET

On Mon, 2006-03-13 at 19:26 +0100, linux-lover wrote:
> Io ho un piccolo problema, sono minorenne e non posso iscrivermi...che
> faccio mi nascondo dentro un borsone per entrare ai corsi?
Si, in effetti ho letto sul volantino la clausola della "maggiore
eta'" (e non l'ho capita tanto! Forse questioni assicurative... O
Bho? :O)

Comunque, hai gia' provato a chiamare in comune per sentire se c'e'
qualcosa che puoi/possiamo/possono fare per ovviare alla magagna?
Magari serve una qualche forma di autorizzazione scritta dei genitori o
qualcosa di simile...

Comunque, domattina quando ci parlo gli chidero' informazioni anche su
questo... Se vuoi partecipare faremo il possibile per averti con noi :)

Ti faccio sapere al piu' presto.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657