[Golem] Verifica accessibilita'

Ly* lywashu@email.it
Lun 20 Mar 2006 13:20:17 CET

Salve,
in effetti non vi ho dato la lista... anche perche' e' piuttosto banale.
E mi aspettavo che qualcuno mi chiedesse istruzioni piu' dettagliate!
Tutti i comuni del circondario, la usl, il sito del circondario stesso.
I comuni sono:

Empoli (R)
Fucecchio (R?)
Capraia e Limite (ehm... prima o poi lo sistemo, promesso)
Montelupo
Montaione
Montespertoli (R)
Cerreto Guidi
Vinci
Certaldo
Castelfiorentino
Gambassi

(R) = stanno gia' lavorando e rifacendo il sito - non esaminare, inutile
criticare il sito vecchio :), aspettiamo quello nuovo

Adesso potete scegliere il comune che vi sta piu' antipatico e fargli il
c_|° :)

Fatemi sapere

ciao

Ly*